Ti trovi qui
Home > Altri Sport > A Catania le finali scudetto di beach volley maschile e femminile

A Catania le finali scudetto di beach volley maschile e femminile

finale volley le capannine

Sarà ancora una volta – per il quinto anno consecutivo –  il Centro Federale “Le Capannine” di Catania ad ospitare le finali scudetto di beach volley maschili e femminili nell’ambito del Campionato italiano Assoluto. Appuntamento da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre presso il suggestivo scenario dello stabilimento balneare della Plaia.

Grande attesa nel maschile per i campioni in carica Daniele Lupo – Paolo Nicolai attualmente in vetta al ranking mondiale che tornano a Catania con rinnovato entusiasmo, e nel femminile la coppia Laura Giombini – Agata Zuccarelli. Da segnalare la presenza della coppia di siciliane Graziella Lo Re – Giovanna Tomaselli (2 successi e 2 sconfitte per loro), in gara lo scorso weekend nella Coppa Italia a Caorle (VE).

Al Centro Federale “Le Capannine” ci saranno 6 campi da gioco, rispettivamente 3 per le gare maschili e 3 per quelle femminili; oltre a 2 campi di allenamento e riscaldamento. Accedendo al Lido “Le Capannine” sarà possibile assistere a tutte le gare in programma con ingresso libero. L’accesso al Lido “Le Capannine” consentirà di poter assistere a tutte le gare in programma, avendo libero ingresso alle tribune. Un evento di portata nazionale quello delle finali scudetto, che verrà immortalato dalle telecamere di Eurosport 2 (canale 211 di Sky e 373 del digitale terrestre).

Articoli Consigliati

Top