Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley Catania, si prepara la nuova stagione in A2

Volley Catania, si prepara la nuova stagione in A2

Nuova stagione, nuovo format. La Volley Catania è pronta a disputare il nuovo campionato di Serie A2. Ben 27 i club ai nastri di partenza, divisi in due gironi. Una misura di transizione, che precede quella prevista per il 2019/2020 quando verrà introdotto il terzo campionato di serie A.

Il team rossazzurro, che ha da poco lanciato la nuova campagna abbonamenti, farà parte del cosiddetto Girone Blu e sarà chiamato a disputare 26 incontri, di cui 13 tra le mura amiche del Palacatania. Debutto previsto per il 14 Ottobre, in casa, contro la Tinet Prata di Pordenone. L’obiettivo della società del presidente Natale Aiello è quello di riscattare la sofferta stagione appena trascorsa, terminata sul campo con la retrocessione. Un epilogo amaro, evitato poi grazie alla rimodulazione del format.

Questo il quadro completo delle ammesse al Girone Blu: Olimpia Bergamo, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Videx Grottazzolina, Gioiella Gioia Del Colle, Sieco Service Ortona, Pool Libertas Cantù, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Club Italia Crai Roma, Tinet Prata di Pordenone, Tipiesse Cisano Bergamasco, Pag Taviano, Messaggerie Catania, Cuneo Sport, Gas Sales Piacenza.

Articoli Consigliati

Top