Ti trovi qui
Home > Cronaca > Maltempo a Palermo: strade allagate ed edifici evacuati

Maltempo a Palermo: strade allagate ed edifici evacuati

Allagamenti e disagi alla circolazione, è questo il bilancio dei danni causati dalla forte pioggia che si è abbattuta nel capoluogo siciliano.

PALERMO

Allagamenti e disagi alla circolazione, è questo il bilancio dei danni causati dalla forte pioggia che si è abbattuta nel corso della notte nel capoluogo siciliano.

Una cinquantina gli interventi dei vigili del fuoco per scantinati allagati, ascensori bloccati, auto in panne sotto i cavalcavia. I disagi maggiori, però, si sono registrati in provincia e in particolare a Cefalù dove è stato evacuato il B&B Paradise per rischio frane dalla montagna sovrastante. Gravi disagi alla circolazione anche nell’autostrada Palermo – Mazara del Vallo chiusa per un tratto prima di entrare nel capoluogo, per buona parte della notte con lunghe code fino all’alba. A causare lo stop alla circolazione e il rallentamento su una sola corsia prima è stato l’allagamento delle corsie laterali del raccordo autostradale in zona circonvallazione di Palermo. Allagamenti anche nelle strade che vanno in tilt ad ogni acquazzone da Mondello fino a via Imera.

20 agosto 2018

Articoli Consigliati

Top