Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: tra ritiro e mercato, si programma la stagione

Catania: tra ritiro e mercato, si programma la stagione

E dopo i cinque acquisti ufficializzati, il Catania non si ferma. Dirigenza impegnata in queste ore a chiudere altre operazioni per consegnare a Sottil un organico all’altezza dell’obiettivo.

Lo Monaco e Argurio hanno il si di Giannone e Calapai, elementi pronti a sposare la causa rossazzurra e iniziare il ritiro a Torre del Grifo. Il secondo portiere sarà invece Zlatko Solcic, classe 96, proveniente da una formazione di serie B croata.

Previsto anche il ritorno di Giuseppe Rizzo, rientrato alla Salernitana proprietaria del cartellino, ma nuovamente in orbita Catania per la prossima stagione. Una rosa che si sta man mano completando e che dovrà tener conto di altre uscite e ancora di un paio di entrate.

Nella lista della prima parte del ritiro rossazzurro assenti in quattro. A Di Grazia che dovrà risolvere il nodo contratto, si sono aggiunti Semenzato, Ripa, Marchese, Tedeschi e Pozzebon, tutti in uscita dall’organico rossazzurro.

Corteggiati da diversi club di B anche Aya e Barisic che invece la società etnea vorrebbe tenere mentre Caccetta potrebbe uscire in caso di ritorno di Rizzo. Presenti invece diversi giovani come Biancola, Bonaccorsi, Graziano, Rizzo e Schisciano.

Ritiro del Catania che sarà seguito ogni giorno in esclusiva da Ultima Tv in collaborazione con la casa di produzione You spin me around.

Daniele Di Frangia

Articoli Consigliati

Top