Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Morace iscrive il Trapani, a Siracusa in arrivo Alì e Pagana

Serie C: Morace iscrive il Trapani, a Siracusa in arrivo Alì e Pagana

Un solo giorno al termine ultimo per presentare la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Le squadre siciliane vivono momenti diversi, tra certezze e qualche difficoltà e a breve i tifosi avranno le risposte necessarie.

Nessun problema per Catania e Leonzio, a queste si è aggiunto il Trapani che ha ufficializzato la sua domanda nelle ultime ore. Ad annunciarlo un comunicato dell’amministratore unico Paola Iracani in cui si è fatta chiarezza sul mancato passaggio di quote del club.

Una cessione praticamente conclusa ad una società del napoletano non operante nel settore marittimo ma che aveva presentato un’offerta congrua e le garanzie necessarie. Operazione che però saltava al momento di formalizzare il tutto lo scorso 26 giugno con la nuova proprietà che non si presentava all’appuntamento senza fornire alcuna motivazione.

Visti i tempi stretti e come ulteriore atto d’amore verso la città dunque l’attuale proprietà di Morace ha annunciato di aver iscritto la squadra al campionato auspicandosi però il passaggio in tempi più elastici e gestibili.

Novità societarie che invece stanno arrivando a Siracusa con Giovanni Alì che sarà a breve il nuovo socio di maggioranza degli aretusei. L’accordo c’è già e la fumata bianca può arrivare nelle prossime ore. Alì che arriva dal miracolo Troina in serie D e che vuole proseguire a Siracusa con ambizione. Dalla squadra rossoblù arriverà certamente mister Beppe Pagana che potrebbe trascinare con sé qualche protagonista della squadra. Chi resterà certamente è invece il Dg Laneri.

Articoli Consigliati

Top