Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: Sottil rescinde col Livorno e si avvicina ai rossazzurri

Catania: Sottil rescinde col Livorno e si avvicina ai rossazzurri

Andrea Sottil si avvicina in modo prepotente al Catania. Lo scoglio più grande rappresentato dal contratto che lo legava al Livorno è ormai superato con l’accordo per la risoluzione del vincolo coi toscani trovato nelle ultime ore. Un tira e molla che non si è protratto a lungo per il bene di tutti, con gli amaranto che ritroveranno proprio quel Cristiano Lucarelli in uscita da Catania, e Sottil e il Catania che finalmente potranno annunciare un matrimonio già fissato.

Accordo che verrà ratificato nelle prossime ore e ufficialità attesa tra sabato e domenica. Sottil si legherà al Catania con un contratto biennale, sulla scia della politica adottata dalla società etnea.

Una volta risolto il nodo allenatore, ci si potrà concentrare sull’organico. Obiettivo plusvalenze con gli elementi in uscita, Bogdan certamente, mentre Barisic è sempre più corteggiato dal Brescia. Lo Monaco che vorrebbe cedere solo per in cambio di denaro e non di contropartite. Da sistemare anche le fasce con le uscite certe di Semenzato, Esposito, Porcino e quella probabile di Marchese.

Di rientro dal prestito anche due elementi esperti come Caccetta e Pozzebon.

Società impegnata anche nelle scadenze inerenti all’iscrizione al campionato. Ad Lo Monaco che aveva annunciato in conferenza che si sarebbero rispettati i tempi.

Articoli Consigliati

Top