Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: domani la conferenza di Lo Monaco. Avanza Drago per la panchina

Catania: domani la conferenza di Lo Monaco. Avanza Drago per la panchina

Tornerà a parlare domani Pietro Lo Monaco. Prevista per le 15 la conferenza stampa a Torre del Grifo nel quale l’amministratore delegato rossazzurro traccerà un bilancio della stagione appena conclusa e si proietterà alla prossima.

Grande attesa per le parole della società specie sugli aspetti caldi relativi alle scadenze societarie e alle scelte tecniche riguardanti allenatore e giocatori.

Nella conferenza Lo Monaco potrebbe annunciare l’addio a Lucarelli, atteso dal Pescara in B. Nel frattempo società impegnata negli incontri con i possibili sostituti.

Sfumato Pasquale Marino accasatosi allo Spezia, il nome favorito nelle ultime ore è quello di Massimo Drago, un passato da calciatore tra C2 e serie D a Catania negli anni 90 ed autore in parte del miracolo Crotone in B. Meno fortunata l’ultima esperienza a Cesena, tecnico libero nell’ultima stagione.

Un profilo che piace Drago, mister che ha allenato fin qui esclusivamente in B.

Ad insidiarlo oltre il solito Grassadonia, potrebbe essere Pasquale Padalino, nome maggiormente conosciuto da calciatore ma meno ricco come curriculum, cinque stagioni in C tra Nocerina, Foggia, Grosseto, Matera e Lecce. Con i giallorossi è legato da un contratto fino al 30 giugno.

Sullo sfondo resta anche Andrea Sottil che dovrebbe restare in B a Livorno ma che potrebbe anche essere sostituito in caso di cambio della proprietà. Meno probabile il nome di Aimo Diana.

Articoli Consigliati

Top