Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Calcio a 5: Maritime Augusta imbattibile, l’Under 19 è campione d’Italia

Calcio a 5: Maritime Augusta imbattibile, l’Under 19 è campione d’Italia

Pianificazione = risultati. Il progetto Maritime Augusta si cinge di un altro grande riconoscimento per il lavoro svolto, la conquista dello scudetto under 19 grazie al netto 6-1 contro Reggio Emilia davanti al pubblico del Palajonio non è soltanto un altro trofeo in bacheca per la società bianco-blu, ma si tratta di un altro traguardo inserito in una stagione indimenticabile, che ha visto la prima squadra conquistare la promozione in Serie A, la coppa italia di Serie A2 e la Final Four di Coppa Divisione.

Per la selezione under 19 quello conquistato è il primo storico tricolore, trofeo che si aggiunge alla vittoria della Coppa Italia conquistata lo scorso 25 marzo al PalaFiera di Pesaro contro Asti. A decidere la sfida scudetto sono le reti di Selucio, Murò, Pedrinho, Petracca e Motta, goleada che spazza via ogni dubbio e incornicia una stagione incredibile.

I megaresi inanellano record su record. A partire dalla vittoria del torneo di Serie A2 a punteggio pieno, le due coppe di categoria e adesso due titoli under 19. Un’impronta spaventosa lasciata nel futsal italiano, l’ennesima conferma dell’ambizione di una società che sa solo guardare avanti.

20 giugno 2018

Articoli Consigliati

Top