Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Serie A beach soccer: spettacolo, gol e derby nella tappa marchigiana

Serie A beach soccer: spettacolo, gol e derby nella tappa marchigiana

Le emozioni del beach soccer tricolore entrano nel vivo nella seconda tappa del massimo campionato italiano. A San Benedetto del Tronto, nella costiera adriatica, sono già maturati risultati importanti per le squadre siciliane a caccia della Final 8.

Gol e spettacolo nel menù della Serie A di calcio su sabbia. Sono dieci le reti messe a segno dalla Domusbet Catania nella sfida del day 1 contro la Sicilia Beach Soccer. Show di Palmacci, Zurlo e compagni che conferma il grande momento degli etnei e le aspirazioni di conquistare lo scudetto. I rossazzurri sfideranno alle 17:15 il Napoli, altra squadra in forma, per mantenere imbattuta la striscia di vittorie e confermarsi tra le big.

La prima giornata di gare ha riservato una vittoria ai rigori per il Canalicchio Beach Soccer contro il Villasimius. Etnei che quest’oggi nella gara inaugurale della seconda giornata hanno però ceduto ad un’altra compagine siciliana, il Palazzolo Beach Soccer si è infatti imposto in rimonta su Mascara e compagni col punteggio di 5 a 3 grazie ad una grande prestazione sugellata dalle reti di Randis, Papaserio e Sciacca.

I gialloverdi sono attesi ad un altro derby nella giornata conclusiva della tappa marchigiana contro il Sicilia Beach Soccer del duo Silvestri/Mazzullo, mentre alle 12 sempre di domani ci sarà l’affascinante sfida fra Domusbet Catania e Canalicchio, gare importanti che potrebbero già sancire verdetti e segnare la classifica.

16 giugno 2018

Articoli Consigliati

Top