Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Beach soccer: parte la serie A, per la Domusbet Catania subito due derby

Beach soccer: parte la serie A, per la Domusbet Catania subito due derby

Archiviata l’avventura in Euro Winners cup, è il momento di pensare al campionato. Parte ufficialmente oggi la missione della Domusbet Catania beach soccer che farà il proprio esordio nel massimo torneo nazionale.

La prima tappa si disputa in terra sarda dove nei giorni scorsi è avvenuta la presentazione della stagione 2018 sotto le direttive del presidente Sibilia. Tanti allenamenti, sacrificio e sudore per i ragazzi di coach Panizza desiderosi di riscattare la brutta uscita dall’Euro winners cup di qualche settimana fa.

La tre giorni di Cagliari vedrà una gara al giorno. Si parte quest’oggi con la sfida al Licata. Sabato altro derby col Palazzolo mentre domenica chiusura con Lamezia Terme. Prima della partenza amichevole con l’Atletico Licata che ha messo in mostra l’ottima forma di Eudin e Palmacci, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.

Società a caccia di quel titolo che manca dal 2008 e che è stato sfiorato tante volte negli ultimi anni. Tra le antagoniste per il titolo le solite Sambenedettese e Viareggio, quest’ultima già vittoriosa contro i rossazzurri in Europa.

Serie A che vedrà ai nastri di partenza anche altre formazioni siciliane come Palazzolo, Canalicchio, Licata e Sicilia beach soccer. Chiusura della stagione a Catania con la Supercoppa di Lega il 9 agosto e le finali dal 10 al 12 agosto.

Articoli Consigliati

Top