Ti trovi qui
Home > Apertura > Bianco video sui social. Pogliese: “Non merita risposta”

Bianco video sui social. Pogliese: “Non merita risposta”

CATANIA

Bianco: “Onorevole Pogliese, Catania ha bisogno di serietà”.

“Mi sono  svegliato di buon umore questa mattina e il merito è dell’onorevole Salvo Pogliese”. Così il Sindaco di Catania ha esordito in un video postato su Facebook. A suscitare il divertimento del primo cittadino uscente sarebbe il programma elettorale in vista delle elezioni amministrative presentato dall’eurodeputato che – parole di Bianco – “è stato a Strasburgo e a Bruxelles per fare l’europarlamentare ma un’occhiata seria a Catania la dovrebbe dare”.

Corso dei Martiri della Libertà e risanamento di San Berillo, riqualificazione della zona industriale, traffico del Tondo Gioeni, riduzione di fitti passivi, incremento del turismo, sviluppo degli impianti sportivi, creazione di sportello unico per le imprese. Questi – contesta Bianco – sono tutti problemi già superati o in fase di risoluzione. Così il sindaco uscente punta sulla valorizzazione di quanto è stato realizzato durante la sua amministrazione.

Una critica che non è passata inosservata. Ma che, forse, non ha sortito l’effetto sperato. Pogliese, infatti, contattato dalla redazione di Ultima Tv, ha dichiarato di non voler rispondere alle critiche ricevute perché : “Così facendo, Bianco non fa altro che pubblicizzare la nostra campagna elettorale. Dovremmo ringraziarlo, piuttosto”.

6 giugno 2018

 

 

 

 

Articoli Consigliati

Top