Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Playoff serie C: per il Catania parte la missione ritorno

Playoff serie C: per il Catania parte la missione ritorno

Neanche il tempo di analizzare il pareggio di Salò ed in casa Catania è già il momento di preparare il secondo atto della sfida con i lombardi. Domenica sera infatti al Massimino andrà in scena la gara di ritorno, quella che decreterà la formazione che andrà avanti, approdando alla semifinale con la vincente della sfida Siena-Reggiana.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni con 6mila biglietti già venduti e prevendita che rimarrà aperta sino al fischio d’inizio di domenica alle 20:30. Squadra impegnata in una seduta pomeridiana prima della rifinitura di sabato e le convocazioni.

A Lucarelli il compito di gestire al meglio gli uomini con il poco tempo a disposizione per recuperare le forze. Alcuni uomini non sono al meglio, vedi Curiale, uscito ad inizio ripresa a Salò. Al tempo stesso sul bomber di Colonia e su Aya pesa la diffida dopo le ammonizioni prese mercoledì. Dopo il gol siglato peraltro Ripa si candida per una maglia da titolare e Lucarelli potrebbe pensare di inserirlo dall’inizio. Stesso discorso per Mazzarani, altro elemento che ha cambiato il match con la Feralpi. A scaldare i motori anche Di Grazia mentre Caccavallo ha dimostrato di aver recuperato bene dall’infortunio. Insomma tante alternative specie nel reparto avanzato per il tecnico toscano.

Rossazzurri con due risultati a disposizione, qualificati in caso di vittoria o di pareggio. Ma su questo Lucarelli sa già di non poter speculare per evitare brutte sorprese.

Articoli Consigliati

Top