Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Nazarè Cup: Domusbet Catania al 2°turno, rossazzurri in un girone di ferro

Nazarè Cup: Domusbet Catania al 2°turno, rossazzurri in un girone di ferro

Primo blocco di gare superato ottimamente e accesso alla seconda fase. 3 partite e 3 vittorie a rimarcare la grande forza della Domusbet Catania Beach Soccer, formazione capace di liquidare in ordine Benfica, Montpellier e i temibili tedeschi del Wuppertaler nella prima fase eliminatoria della Nazarè Cup, turno preliminare della Coppa Campioni di beach soccer.

La squadra rossazzurra allenata da Fabio Panizza ha brillato in questo primo nucleo di match continentali in suolo portoghese. Le sette reti che hanno messo al tappeto il Wuppertaler, come possibile vedere nelle immagini, hanno portato le firme di Palmacci, doppio Corosiniti, Chiavaro, Lucas e un ispirato Stankovic, anche lui a segno due volte. All’orizzonte si delineano però sfide ben più ardue.

La seconda fase della competizione continentale, distribuita in due gironi da 4 team, sarà condita da sfide di alto livello. Il raggruppamento H vedrà la Domusbet Catania affrontare Viareggio nel derby tutto italiano, gli ucraini dell’Artur Music e i russi del Kristall, affrontati nel 2015 in finale di Euro Winner Cup. Accederà alla finale di Nazarè Cup soltanto la prima del girone. Si parte proprio con la sfida ai quotati russi, fischio d’inizio alle 15:15 ora locale.

28 maggio 2018

Articoli Consigliati

Top