Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Domusbet Catania, partenza sprint in Nazarè Cup, Benfica abbattuto (12-3)

Domusbet Catania, partenza sprint in Nazarè Cup, Benfica abbattuto (12-3)

Era importante partire col piede giusto e in tal senso la Domusbet Catania beach soccer non ha deluso. I rossazzurri allenati da coach Fabio Panizza esordiscono con una vittoria netta e convincente nella prima gara del girone E di Nazarè Cup, torneo preliminare dell’Euro Winner Cup, la Coppa campioni di calcio su sabbia in programma in Portogallo.

Contro i padroni di casa del Benfica, Fred, Palmacci e compagni hanno subito dato un segnale forte alle avversarie, 12-3 il risultato finale che premia gli etnei, momentaneamente in testa al raggruppamento che vedrà passare al tabellone finale della competizione proprio la prima classificata degli 8 gironi.

Buon impatto dei nuovi, concesso spazio alle seconde linee e ottime indicazioni che arrivano dalla forma atletica. Un test positivo che lascia più di un sorriso in casa rossazzurra. Primo di tre ostacoli superato, si pensa immediatamente alla seconda partita, incontro che domani alle 15 ora italiana vedrà scendere in campo Catania contro i francesi del Montpellier.

Tabellino

Benfica – Domusbet Ctania BS 3-12

BENFICA: Goncalvez, Ramos, Pereira, Tomas, Francisco. A disposizione: Guedes, Ferreira, Pinto, Sousa, Custodio, Duarte, Constantino. All. Luis Pereira Rosa Marcelino

DOMUSBET CATANIA BS: Rafael, Corosiniti, Eudin, Palmacci, Stankovic. A disposizione: Paterniti, Chiavaro, Altobelli, Fred, Palazzolo, Zurlo. All. Fabio Panizza.

Marcatori:

1° tempo Fred e Eudin.

2° tempo Palmacci, Eudin, Eudin, Corosiniti. terzo Tempo Stankovic, Chiavaro, Eudin, Zurlo, Eudin, Corosiniti.

Articoli Consigliati

Top