Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D: il Troina perde ancora, Igea Virtus in finale playoff

Serie D: il Troina perde ancora, Igea Virtus in finale playoff

Una grande stagione che rischia di essere ricordata per ciò che poteva essere e non è stato. Il Troina rivelazione della serie D, dopo aver concluso a pari punti in vetta e aver perso lo spareggio promozione ai rigori con la Vibonese, perde anche il playoff con l’Igea Virtus.

Rossoblù probabilmente ancora sotto shock per la mancata promozione che cedono 3-1 ai barcellonesi. Già dopo sei minuti Troina sotto di due gol con lo scatenato Kosovan autore delle prime marcature. Tris di Kacorri al 37esimo e gara compromessa all’intervallo. Nella ripresa la gara non cambia, ennesi poco incisivi, a poco serve l’autorete di Ferrante. A vincere gli uomini di Raffaele che affronteranno domenica in finale l’Ercolanese.

Settimana caratterizzata dal comunicato ufficiale della società in cui si annuncia la volontà di consegnare la squadra al sindaco ed uscire così di scena dopo sette anni dal proprio arrivo. Alla base le difficoltà economiche palesate da alcuni soci.

Situazione simile anche a Gela. L’attuale società annuncia che non ci sono le condizioni per affrontare un nuovo campionato e comunica il proprio disimpegno facendo appello alle forze della città affinché possano salvare il calcio in una piazza importante.

Articoli Consigliati

Top