Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Playoff Serie C: Polidori regala una speranza al Trapani- Tutti i risultati

Playoff Serie C: Polidori regala una speranza al Trapani- Tutti i risultati

Quella grande, enorme incognita chiamata playoff. Gli spareggi per la Serie B, arrivati agli ottavi, ossia il primo turno nazionale, ha visto risultati sorprendenti e per certi versi inaspettati.

Chi si aspettava una doppia sfida legata al fattore campo e alla posizione in classifica si sbagliava di grosso, le cinque sfide che garantiranno i pass per i quarti si sono rivelate tutte equilibrate e ricche di gol.

In attesa del Catania, in campo è sceso il Trapani di Alessandro Calori. Al San Vito Gigi Marulla di Cosenza i granata perdono ancora come 15 giorni fa in regular season. 2-1 il finale per i rossoblù di Braglia a segno con Tutino e Okereke e rete preziosa di Polidori messa a segno al minuto 92 che tiene a galla gli isolani, che si giocheranno tutto mercoledì al Provinciale per ribaltare il discorso qualificazione.

Equilibrio e pronostico instabile dicevamo, rimane infatti ancora tutto aperto per le 10 compagini in gara. Oltre all’impegno del Provinciale da notare la gara di Reggio Emilia tra Reggiana e Juve Stabia e la sfida del Moccagatta tra Alessandria e Feralpisalò, match che all’andata ha visto una pioggia di reti.

I risultati (gare di andata)

Viterbese – Pisa 1-0

Cosenza – Trapani 2-1

Feralpisalò – Alessandria 2-3

Piacenza – Sambenedettese 2-1

Juve Stabia – Reggiana 0-0

21 maggio 2018

Articoli Consigliati

Top