Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Costruita per vincere: Presentato staff e organico della Domusbet Catania BS

Costruita per vincere: Presentato staff e organico della Domusbet Catania BS

CATANIA

Rinnovato entusiasmo e l’ambizione di alzare al cielo trofei. Un progetto consolidato e volto ancor di più verso il futuro della disciplina, per fare il definitivo salto nell’élite del beach soccer. E’ stato presentato questa mattina a Torre del Grifo Village l’organico e lo staff della Domusbet Catania Beach Soccer, formazione rossazzurra che si appresta a vivere la nuova stagione forte di un progetto che la vede sempre più protagonista in ambito nazionale e continentale e una rosa di livello che conterà talento ed esperienza.

Presenti alla conferenza stampa inaugurale, nel quale sono state anche svelate le divise ufficiali per la stagione 2018, l’intero comparto dirigenziale: il presidente Giuseppe Bosco, il patron dello sponsor Domusbet Francesco Di Paola e il direttore generale Vincenzo Lo Monaco.

Dopo il finale thrilling della passata stagione, con i rossazzurri che hanno mancato l’obiettivo scudetto per una manciata di secondi, quest’anno c’è la consapevolezza di aver fatto tesoro degli errori. Condottiero della formazione etnea sarà ancora mister Fabio Panizza. Il portiere iraniano Hosseini, insieme ai due talenti verde-oro Eudin e Lucas, rappresentano innesti importanti e che rafforzano un organico già forte. A questi si uniscono le conferme degli azzurri Palmacci, Corosiniti, Chiavaro e Palazzolo, mix tricolore in grado di portare qualità ed estro.

La ricca stagione 2018 della Domusbet Catania Beach Soccer scatterà ufficialmente il prossimo 25 maggio, quando i rossazzurri di Panizza debutteranno nella fase preliminare della Coppa Campioni, la Nazarè Cup, che la vedrà affrontare avversari del calibro di Benfica, Wuppertaler e Montpellier.

16 maggio 2018

Articoli Consigliati

Top