Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Un occhio al campo e l’altro ai playoff, domani amichevole per il Catania

Un occhio al campo e l’altro ai playoff, domani amichevole per il Catania

Con un occhio ai playoff che scattano quest’oggi, il Catania inizia la sua lunga marcia di avvicinamento alla sfida che la vedrà impegnata (prima partita in trasferta) il prossimo 30 maggio contro un’avversaria ancora da definire. I rossazzurri hanno però intenzione di assaggiare il campo e domani alle 17 al “D’Alcontres Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto (ingresso libero) affronteranno l’Igea Virtus, squadra attualmente in corsa nei playoff di Serie D.

Un test di discreto livello e un’opportunità utile per testare le condizioni atletiche degli etnei a poco meno di 3 settimane dal primo grande step verso l’obiettivo promozione. Lucarelli conosce le armi a favore dei suoi, per quantità e qualità, oltre che per pronostico, tra le favorite per la B.

Contro i giallorossi il tecnico toscano valuterà le condizioni degli assenti nell’ultima sfida di campionato e lancerà verosimilmente chi ha giocato meno. Possibili chance anche per Rossetti e Caccavallo al rientro dopo lunghi stop. Da monitorare la situazione che interessa Francesco Lodi, alle prese ancora con un problema muscolare. Doppia seduta d’allenamento al centro sportivo di Torre del Grifo per compattare un gruppo che rema compatto verso un’unica direzione.

11 maggio 2018

Articoli Consigliati

Top