Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Pallanuoto: l’Orizzonte alla Final Six scudetto di Firenze

Pallanuoto: l’Orizzonte alla Final Six scudetto di Firenze

Rendere una stagione sin qui molto positiva, indimenticabile. Protagoniste le ragazze dell’Orizzonte Catania di pallanuoto femminile che si avvicinano alla Final Six del weekend. Il momento clou della stagione per capire se le catanesi sono davvero la squadra migliore d’Italia e potranno così festeggiare il titolo. Una regular season dominata dalle ragazze di Martina Miceli che hanno ampiamente dimostrato il loro valore gestendo al meglio anche il doppio impegno.

La sconfitta in semifinale di Coppa Campioni contro le russe del Kirishi rimane il grande rammarico della stagione anche se le catanesi hanno dimostrato di poter competere alla pari con le migliori formazioni europee.

Per loro la grande occasione di conquistare un titolo sin qui meritato, ma servirà mantenere la concentrazione alta e non sottovalutare nessuno. Sabato alle 20 l’esordio della due giorni di Firenze contro la vincente della sfida tra Milano e Rapallo. Domenica in programma le finali, alle 16:30 quella valida per il 3° posto, alle 18 la finalissima che darà il nome della vincitrice 2017-2018. Avversario numero 1 sempre il Plebiscito Padova, tra le migliori in Italia negli ultimi anni.

Articoli Consigliati

Top