Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Domusbet Catania, UFFICIALE l’acquisto del brasiliano Eudin

Domusbet Catania, UFFICIALE l’acquisto del brasiliano Eudin

Una nuova freccia nell’arco di Fabio Panizza, un nuovo campione nell’organico della Domusbet Catania BS. Tramite comunicato ufficiale, il club etneo ha ufficializzato l’arrivo in rossazzurro del talentuoso brasiliano Eudin. Il giocatore verdeoro arriva dalla Sambenedettese campione d’Italia in carica.

Questo il comunicato della società catanese:

«Velocità, senso tattico e una classe sopraffina. Il brasiliano Eudin è un nuovo giocatore della Domusbet Catania Bs, ma soprattutto il giocatore ritorna ad essere guidato da coach Panizza. Atleta devastante nell’uno contro uno, giocatore completo e tremendamente letale nei momenti decisivi.

Tre gli anni vissuti con la maglia del Milano Bs per Eudin, anni splendidi con Panizza alla guida del club lombardo. Eletto giocatore più corretto nel Campionato 2014, Eudin ha conquistato il 3^ posto ai Mondiali 2015 di Espinho con il Brasile. 10 i gol realizzati in serie A nel 2014, gol pesanti e decisivi, senza dimenticare le 11 reti nella stagione 2015 e i 13 gol nel 2016.

Lo scorso anno il triplete di successi con la maglia della Sambenedettese dove ha conquistato Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia 2017. Suo il gol che ha castigato proprio la Domusbet Catania nel supplementare che ha consegnato il tricolore alla Samb».

Articoli Consigliati

Top