Ti trovi qui
Home > Cronaca > Villa in fiamme a Partinico. Probabile natura dolosa dell’incendio

Villa in fiamme a Partinico. Probabile natura dolosa dell’incendio

PALERMO

 

E’ scoppiato ieri pomeriggio un incendio nell’abitazione di un urologo a Partinico. Dai primi rilievi, da parte delle forze dell’ordine, sembra riscontrarsi la natura dolosa.

In fiamme la villa di un medico a Partinico. Si tratta dell’abitazione di un urologo, il dottor Cacciatore, che lavora presso l’ospedale cittadino. L’incendio è avvenuto ieri pomeriggio in contrada Pacino. E sembra avere natura dolosa. Ad insospettire gli investigatori, infatti, la posizione dei mobili. Si trovavano accatastati al centro di una stanza. Una circostanza questa, che potrebbe confermare, appunto, l’origine dolosa dell’incendio. E dirigere dunque le indagini verso quella direzione. Rilevanti sono i danni che ha riportato l’abitazione.

Al momento, comunque, sono al vaglio tutte le ipotesi investigative. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia di stato. Per cercare di arginare le fiamme, sono state impegnate due squadre di vigili del fuoco. Solo dopo alcune ore di attività, nelle operazioni di spegnimento, nella sera l’incendio si è arrestato.

10 maggio 2018

Articoli Consigliati

Top