Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: per l’ultima col Rende spazio ad alcune novità

Catania: per l’ultima col Rende spazio ad alcune novità

Si chiude con l’ultima giornata della regular season e per gli etnei c’è ancora un secondo posto da raggiungere. Al Massimino arriva il Rende, avversario non dei più semplici, protagonista di un ottimo campionato sin qui e già qualificato per i playoff.

Dall’altra parte un Catania ancora in corsa per il secondo piazzamento, che permetterebbe di saltare un turno degli spareggi. Per farlo servirà battere i calabresi e sperare nel passo falso del Trapani a Cosenza. In caso di terzo posto rossazzurri che entrerebbero nel primo turno nazionale con gare di andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio. Da secondo invece Catania che partirebbe dal secondo turno nazionale con gare mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno.

Per Lucarelli una prova generale dunque prima dei fondamentali spareggi per conquistare l’ultimo posto disponibile per la B.

Assenti Lodi, Caccavallo e Ripa infortunati e Aya squalificato. Probabile un ritorno al 3-5-2 con Blondett, Tedeschi e Bogdan in difesa, Mazzarani, Biagianti e Rizzo in mezzo con Porcino a sinistra e la coppia Curiale-Russotto davanti. Unico dubbio a destra con uno tra Semenzato, Esposito e Barisic a giostrare sulla fascia.

Articoli Consigliati

Top