Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sport: l’Amatori torna secondo, tante siciliane nel Beach soccer

Sport: l’Amatori torna secondo, tante siciliane nel Beach soccer

Sarà un mese di maggio intenso per le formazioni siciliane impegnate nelle varie competizioni sportive.

Archiviata l’Eurasia Cup, il Catania Beach soccer guarda ai prossimi impegni. Ufficializzati i gironi Nord e Sud del prossimo campionato. Rossazzurri impegnati nel girone meridionale con ben 5 formazioni siciliane: Atletico Licata, Palazzolo, Canalicchio e Sicilia Beach Soccer. Formazioni di rango saranno Napoli e il solito Terracina. Intanto la prossima settimana inizierà la preparazione in vista dell’Euro winners cup in programma a Nazarè, in Portogallo, dal 27 maggio al 3 giugno.

Passiamo al rugby con un’ottima notizia che riguarda l’Amatori Catania. Il Giudice Sportivo infatti ha sovvertito il risultato del match di domenica scorsa contro Villa Pamphili, dando la vittoria a tavolino per 20-0 all’Amatori. Motivo della decisione, lo schieramento da parte della squadra romana di un giocatore in prima linea e non abilitato a quel ruolo. Catanesi che tornano dunque secondi in classifica con sei punti di vantaggio su Afragola prossima avversaria in campionato.

Nella Ginnastica artistica grande weekend per la Polisportiva Alfa Catania con la seconda prova del campionato individuale Silver Lc, Ld, Le3 e Le. Successi per Federica Magrì nella Le3 e Alice Corsaro nella Le. A Messina altre due vittorie centrate da Michela Mertoli e Sara Verona. Soddisfazione per la prof. Maria Pia Vigo che cura lo staff tecnico e si è detta felice per i risultati conseguiti.

Articoli Consigliati

Top