Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania: pressione del Massimino? i tifosi non ci stanno

Catania: pressione del Massimino? i tifosi non ci stanno

Partiamo da qui. Dalle dichiarazioni del post partita di Catania-Trapani rilasciate da Lucarelli a Ultima Tv. Parole che non sono andate giù a tanti tifosi rossazzurri che hanno sfogato la loro delusione su forum e social.

Al tecnico toscano viene contestato il giudizio sulla pressione del Massimino, come se i quasi 19mila presenti lunedì sera, record assoluto stagionale di tutta la serie C, siano stati tutt’altro che un valore aggiunto per qualche giocatore. Emotività, difficoltà ad esprimersi, soprattutto nel primo tempo, problemi evidenziati da Lucarelli in una squadra che non ha affatto sfruttato la carica del Massimino ed anzi ha buttato la chance della promozione diretta proprio nelle ultime due gare casalinghe contro Juve Stabia e Trapani.

Tifosi che hanno espresso le loro opinioni sui gruppi e pagine social commentando con amarezza la partita e non approvando le parole del tecnico toscano.

Un Catania dunque che si lecca le ferite di un match che ha certamente segnato il finale di campionato. Obiettivo rialzarsi e chiudere al meglio con le ultime due.

Articoli Consigliati

Top