Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 36°turno: pericolo playoff per il Siracusa, Paganese-Leonzio ESCLUSIVA Ultima Tv

Serie C 36°turno: pericolo playoff per il Siracusa, Paganese-Leonzio ESCLUSIVA Ultima Tv

All’orizzonte si intravede la giornata numero 36, la terz’ultima della regular season del girone C di terza serie, e se in coda sono già arrivati alcuni responsi, per la lotta al primato e quella relativa ai playoff, tutto è ancora pienamente in discussione.

Avrà senz’altro poco da dire l’Akragas a questo campionato. I giganti dopo l’ennesima penalizzazione di 4 punti inflitta dal Tribunale Federale, turbine di sanzioni che ha coinvolto anche Siracusa (-1) e Matera (-6), giocheranno per onorare il torneo. Impegno in trasferta sul campo della Reggina alla ricerca disperata di punti salvezza.

Salvezza che rappresentava l’obiettivo minimo ed è già stata raggiunta sul campo nel caso della Sicula Leonzio. I lentinesi allenati da mister Aimo Diana hanno subito una sconfitta casalinga nell’ultimo turno contro il Cosenza e proveranno a tornare al successo contro la Paganese, gara che Ultima Tv trasmetterà in diretta e in esclusiva domenica alle 14:30. 1 solo punto separa i bianconeri dalla prima piazza utile ai playoff, detenuta momentaneamente dal Siracusa.

Non un momento decisamente entusiasmante per i leoni azzurri del presidente Cutrufo, che in settimana si sono visti togliere un ulteriore punto in graduatoria. Scardina e compagni dovranno adesso battersi per mantenersi tra le prime dieci del girone. Al De Simone è atteso il Bisceglie, successo che manca da un mese esatto.

20 aprile 2018

Articoli Consigliati

Top