Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sport: Amatori ok contro Roma, male gli Elephants, Cus Canoa Polo in vetta alla classifica

Sport: Amatori ok contro Roma, male gli Elephants, Cus Canoa Polo in vetta alla classifica

Non si ferma l’Amatori Catania nel campionato di serie B di rugby. I ragazzi del duo Vittorio-Costantino si sbarazzano di Roma Olimpic e mantengono saldo il secondo posto in graduatoria con 76 punti a -13 dall’Unione rugby Capitolina e a +6 da Afragola. Al Paolone vittoria netta per 45-14. Già all’intervallo i padroni di casa avanti sul 21-0. Nella ripresa avversari che provano ad avvicinarsi, ma Amatori più forte e concreta che chiude presto i conti e conquista il successo.

Netta sconfitta contro la prima della classe Unione Capitolina per il Cus Catania. Risultato finale 50-7 per i dominatori di questo torneo con 18 vittorie e 0 sconfitte sin qui. Cus al nono posto a quota 25 punti.

Dal rugby al football americano. Sconfitta per gli Elephants a Catanzaro contro i Black Tide per 27-21. Assenze pesanti per coach Gargiulo ma prestazione sottotono dei catanesi. Gara in equilibrio per tre fasi, decisa poi nella quarta frazione con il 27-14 per i calabresi prima e il 27-21 finale quando ormai il tempo però per pareggiare è scaduto.

Domenica 6 maggio contro gli Achei Crotone servirà vincere nell’ultima gara di regular season e trovare la qualificazione playoff.

Esordio ok per il Cus Catania Canoa Polo nel campionato di Serie A1. I ragazzi guidati da coach Fabio Sauro hanno battuto prima per 7-0 Canoa Kayak Academy, poi Canoa Polo Ortigia per 4-3. Bene anche i risultati domenicali con il 5-4 al Cus Bari e il 4-4 contro Martn Canoa club Bari. Con 10 punti conquistati Cus che si proietta in vetta alla classifica.

Articoli Consigliati

Top