Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Calcio a 5: per la Meta si avvera il sogno promozione in A1

Calcio a 5: per la Meta si avvera il sogno promozione in A1

Un sogno che si è materializzato. La Meta calcio a 5 conquista la promozione in serie A1 al termine della doppia sfida playoff che ha visto vincere entrambi i match dalla Meta. Dopo il 3-1 dell’andata, i ragazzi guidati da coach Samperi battono per 4-2 Lido di Ostia e raggiungono la Maritime Augusta in A1.

Un match quello di oggi al Polivalente di San Giovanni La Punta che non era iniziato bene col vantaggio firmato Fred per gli avversari. Meta che provava a pareggiare con diverse occasioni dei vari Sanchez, Amoedo, Musumeci. Il punto del pari arrivava con Dalcin, altro protagonista della stagione Meta.

Nella ripresa sale in cattedra la qualità della squadra di casa e Ostia viene travolta. Amoedo, Dalcin e un’autorete permettono di mettere una seria ipoteca al gruppo di Samperi. Squadra capace di resistere anche all’inferiorità numerica. Inutili gli assalti finali dei laziali che trovano il 4-2 ma non riescono ad andare oltre. Il triplice fischio sentenzia la vittoria e il coronamento del sogno promozione in A1, obiettivo di una stagione.

Articoli Consigliati

Top