Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Futsal: Maritime da favola, il successo su Imola vale le Final Four

Futsal: Maritime da favola, il successo su Imola vale le Final Four

Che Maritime, che squadra. Gli augustani sono un rullo compressore e dopo il trionfo in campionato e la vittoria in Coppa Italia Serie A2, accedono alla Final Four di Coppa Divisione, competizione al suo primo anno che riunisce in un unico grande calderone le squadre di Serie A, A2 e B per un totale di oltre 60 formazioni.

Di fronte agli oltre 600 spettatori del Palajonio di Augusta, gli uomini di mister Miki Garcia Belda superano Imola col punteggio di 2-0, dimostrando ancora una volta di essere pronti al palcoscenico della massima serie, torneo che la vedrà protagonista dalla prossima stagione.

Ad iscriversi nel tabellino dei marcatori Crema nel primo tempo con grande freddezza sfruttando la ripartenza veloce architettata da Spampinato e Follador, poi nella ripresa tocca a Lemine con un tap in chiudere i conti e siglare il definitivo 2-0.

Con questa vittoria, i bianco-blu allungano la loro mostruosa striscia consecutiva di partite vinte, 27 in totale da distribuire in 3 competizioni e si giocheranno l’atto finale di Coppa Divisione con le big della Serie A, atto conclusivo che tra il 28 e il 29 aprile premierà la squadra più forte.

11 aprile 2018

Articoli Consigliati

Top