Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 34°turno: sarà il solito Trapani? scontro da playoff per la Leonzio

Serie C 34°turno: sarà il solito Trapani? scontro da playoff per la Leonzio

Turno numero 34, il girone C di terza serie vive i suoi ultimi giri di un campionato che non risparmia emozioni di settimana in settimana. Le siciliane sono più che protagoniste, vive infatti un momento di forma eccezionale e condivide con il Catania la seconda posizione il Trapani. I granata di Calori, con 7 successi in 8 partite vantano la migliore striscia di risultati utili consecutivi del raggruppamento e la miglior difesa, anche questa in condivisione con gli etnei.

Lecce a vista, ecco perché Pagliarulo e compagni intendono continuare a macinare vittorie già a partire dal match di domenica alle 14:30 contro la Virtus Francavilla, gara che verrà trasmessa LIVE e in esclusiva sul nostro canale. All’andata il Trapani si impose per 3 reti a 1 grazie alle reti di Girasole, Reginaldo e Palumbo.

Stesso orario (14:30) per vedere all’opera la Sicula Leonzio, formazione che sta fin qui meritando la decima posizione in classifica. Superato a pieni voti l’esame salvezza i playoff rappresentano adesso un obiettivo concreto. Al Pinto contro la Casertana sarà a tutti gli effetti uno spareggio, visto che solo un punto separa le due compagini. Nella gara d’andata i campani negarono la vittoria ai lentinesi solo all’87esimo.

Osserverà il turno di riposo il Siracusa di Paolo Bianco, avrà invece poco altro da dire a questo campionato l’Akragas. I ragazzi allenati da Criaco, matematicamente destinati alla Serie D, giocheranno contro la Fidelis Andria solo per l’onore e l’orgoglio. Far bene per i tifosi è l’imperativa, anche perché la vittoria manca addirittura dal 3 dicembre.

Servizio del TG

5 aprile 2018

Articoli Consigliati

Top