Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Basket, questa sera al Pala Minardi scatta il cammino playoff della Virtus Eirene

Basket, questa sera al Pala Minardi scatta il cammino playoff della Virtus Eirene

Testa e gambe pronte, si parte. Scatta questa sera alle 20:30 al Pala Minardi il cammino della Virtus Eirene Ragusa ai playoff, fase finale di stagione del massimo campionato femminile di basket. Le aquile ragusane, piazzatesi al terzo posto al termine della stagione regolare alle spalle soltanto di Venezia e Schio, hanno tutte le carte in regola per avanzare. Avversario delle iblee nella serie al meglio delle 3 partite sarà San Martino di Lupari, formazione già affrontata e superata nella regular season al Pala Minardi.

L’appuntamento con la vittoria manca da settimane per la squadra di Gianni Recupido, obbligatorio affrontare con la giusta attitudine la sfida, ricca di insidie e tutt’altro che scontata. L’esito positivo di gara 1 infatti guiderebbe senz’altro le bianco verdi su una buona strada e accrescerebbe ancor di più la motivazione delle atlete ragusane, più che determinate a dar filo da torcere fino alla fine.

L’obiettivo grande e dichiarato resta accedere per il quinto anno consecutivo alle semifinali, pass che capitan Valerio e compagne dovranno conquistare grazie all’impegno e al sostegno del pubblico di casa a partire da stasera.

5 aprile 2018

fonte foto: pagina FB Virtus Eirene Ragusa

Articoli Consigliati

Top