Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: solo un pari per il Siracusa, 0-0 con la Reggina

Serie C: solo un pari per il Siracusa, 0-0 con la Reggina

Non va oltre il pari nel posticipo della 32esima giornata il Siracusa di Bianco. Al De Simone arrivava la Reggina, squadra in piena lotta salvezza a caccia di punti. Dopo la vittoria di Pagani, aretusei in cerca della seconda vittoria consecutiva. Per l’occasione ecco il rientro di Scardina dal primo minuto con Parisi, Catania e Mancino alle spalle. Amaranto con Bianchimano e Tulissi in avanti.

Partita equilibrata all’inizio, poche occasioni, al 20esimo punizione a giro di La Camera ma Tomei è attento, al 27esimo calabresi avanti, tiro-cross di Bianchimano ma Mezavilla non riesce ad inquadrare la porta. Al 38esimo il Siracusa va in gol, ma l’azione è viziata da un fallo in attacco su Bianchimano, rete annullata.

Nella ripresa la gara non si sblocca. Ci provano Catania e Bianchimano da fuori ma la palla non vuole entrare. Al 77esimo è Parisi a mettere fuori un bel cross dalla destra. Siracusa che spinge, Bianco mette dentro anche Calil, Bernardo e De Silvestro ma il finale non vede più occasioni per gli azzurri che devono accontentarsi del pari. Quarto posto in classifica alla pari col Matera, punto salvezza prezioso per la Reggina.

Articoli Consigliati

Top