Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Futsal: scattano i playoff per la Serie A, alle 16 c’è Barletta-Meta

Futsal: scattano i playoff per la Serie A, alle 16 c’è Barletta-Meta

A caccia di un sogno, un posto al sole tra le grandi del futsal nazionale. Scatta oggi alle 16 la fase playoff di Serie A2 di calcio a 5 e a giocarsi le sue carte ci sarà quest’anno anche la Meta.

Il primo atto degli spareggi che potrebbero valere il salto di categoria vedrà i catanesi allenati da coach Salvatore Samperi affrontare i pugliesi del Barletta, squadra superata già in due occasioni nella regular season e alla portata della compagine etnea. Musumeci, Dalcin e compagni hanno fin qui mostrato i muscoli, portato avanti un progetto su solide basi. Gruppo compatto e risultati: 13 vittorie in 18 gare nella stagione regolare un bottino che ha fornito coscienza e coraggio.

Dopo una Coppa Italia Serie A2 giocata magistralmente e che ha visto i puntesi arrendersi in finale soltanto allo strapotere Maritime, si scaldano i motori per questo intenso confronto playoff che segnala tra le novità il pieno recupero per i siciliani di Alejandro Vega. Capitan Musumeci suona la carica e fissa l’obiettivo. Con il Barletta ci si gioca una fetta della stagione e il mai nascosto desiderio di arrivare in Serie A.

Servizio del TG

Articoli Consigliati

Top