Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C, il programma del 32°turno: Rende-Trapani ESCLUSIVA Ultima Tv

Serie C, il programma del 32°turno: Rende-Trapani ESCLUSIVA Ultima Tv

In campo subito, giusto il tempo di qualche accorgimento dopo le ultime fatiche. In Serie C ci si appresta a giocare la 32esima giornata di campionato, la terza nel giro di 7 giorni che chiuderà un ciclo di fuoco.

Il girone meridionale spalmato tra domenica e lunedì vedrà impegnata la Sicula Leonzio di Aimo Diana al Degli Ulivi di Andria contro una Fidelis galvanizzata dal pari strappato con coraggio sul campo del Lecce. Lentinesi in forma e forti di una vittoria, l’ultima sul Rende per 1-0, che ha regalato la nona vittoria in campionato e un piazzamento nei playoff.

Sempre ad ora di pranzo scenderà in campo un’altra siciliana, parliamo del Trapani, che giocherà nuovamente in trasferta, stavolta a Rende per dar continuità ad un momento ottimo, 6 successi su 8 partite a certificazione della voglia di giocarsela fino alla fine con Catania e Lecce. Il match del Lorenzon sarà diretta esclusiva di Ultima Tv con collegamento a partire dalle 14:25.

L’Akragas a secco di punti da 8 giornate farà visita al Cosenza per l’orgoglio, mentre lunedì toccherà al Siracusa di Paolo Bianco chiudere il turno, con il posticipo in programma allo stadio De Simone che vedrà contendersi i 3 punti gli aretusei e la Reggina, tornata al successo a distanza di 2 mesi e in lizza nella lotta salvezza.

23 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top