Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Festival del Rugby a Catania, sabato al Paolone c’è il derby Amatori-Cus

Festival del Rugby a Catania, sabato al Paolone c’è il derby Amatori-Cus

E’ tutto pronto per il derby etneo del campionato di Serie B di rugby. E’ infatti in programma al Benito Paolone di Catania l’atteso derby tutto catanese tra Amatori e Cus, sfida dal gusto speciale per la città di Catania e gli appassionati della palla ovale.

I padroni di casa, forti del secondo posto in classifica hanno dalla loro parte i favori del pronostico e il filotto di 3 vittorie consecutive. Gli uomini di coach Vittorio hanno infatti ottenuto i successi rispettivamente contro Messina, Colleferro e Arechi. Per i biancorossi chiaro obiettivo vittoria e bonus.

Di fronte ci sarà il Cus Catania del duo Leonardi e Ravalle, squadra in un buon momento di forma. Gli etnei hanno infatti battuto nell’ultimo turno di campionato, il quindicesimo, l’Olympic Club Roma 19 a 12 e consolidato il discorso salvezza. Cusini che vogliono provare a far risultato anche lontano dalla Cittadella e arrivano con un bottino di 24 punti in classifica.

Un derby tutto da vivere e gustare, entrambe le compagini sono pronte alla battaglia e solo il campo premierà la migliore in una splendida cornice di festa e sport.

23 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top