Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Doppio Curiale lancia il Catania, Trapani bloccato dal Bisceglie

Serie C: Doppio Curiale lancia il Catania, Trapani bloccato dal Bisceglie

Giornata dal gusto agrodolce per le formazioni siciliane la 30^ di campionato. Tanti i gol e tante le emozioni. Al Massimino il Catania vince come da pronostico, batte 2-1 la Reggina e si porta temporaneamente a 4 punti di distanza dal Lecce. Un grande Curiale firma i 3 punti per i rossazzurri di Lucarelli, che già mercoledì torneranno in campo, stavolta in trasferta, per la sfida al Bisceglie.

A distanza di un mese di tempo torna alla vittoria la Sicula Leonzio di Aimo Diana. I lentinesi si impongono su un Akragas ormai dimesso col punteggio di 2 a 0. Partita dominata dagli ospiti, che firmano il successo grazie alle reti, una per tempo, di Bollino su rigore e Camilleri ad un quarto d’ora dal novantesimo. E’ l’ottava vittoria in campionato che proietta i bianconeri a 35 punti.

Si ferma a sorpresa invece il Trapani. I granata di Calori interrompono la striscia di quattro successi di fila e vengono stoppati dal Bisceglie di Mancini. I pugliesi vanno avanti con D’Ursi ma prima della pausa si fanno raggiungere da Silvestri che con una splendida scelta di tempo beffa l’estremo difensore pugliese. Polidori mette la freccia nella ripresa ma ancora D’Ursi, stavolta con un pregevole destro a giro sul palo lontano, fissa il definitivo 2-2 che stacca il Trapani dalla vetta.

Pari senza emozioni al Fanuzzi tra Francavilla e Siracusa. Gli aretusei si rialzano ma non riescono a riscattare del tutto la sconfitta interna patita con la Casertana e proveranno a ritrovare i 3 punti contro la Paganese nel turno infrasettimanale che vedrà tutte le formazioni di C scendere sul rettangolo di gioco tra mercoledì e giovedì.

18 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top