Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 30°turno: Trapani a caccia della “quinta”, Akragas-Leonzio diretta Ultima Tv

Serie C 30°turno: Trapani a caccia della “quinta”, Akragas-Leonzio diretta Ultima Tv

Eccolo qui il 30° turno di campionato per il girone C di terza serie. Sfociati nella fase clou della stagione, le formazioni siciliane scenderanno in campo tutte nella giornata di domenica.

Partenza alle ore 14:30 con il derby siciliano Akragas – Sicula Leonzio. La sfida in programma sul neutro del De Simone di Siracusa e diretta ESCLUSIVA della nostra emittente vedrà di scena formazioni dall’umore ben diverso. I Giganti sono reduci dalla batosta più pesante in campionato e vedono ormai la Serie D ad un passo. Orfano di Di Napoli l’Akragas è infatti il fanalino di coda del raggruppamento con 11 punti. Diversa la situazione per la Sicula Leonzio, nettamente più in forma ma che manca l’appuntamento con la vittoria da oltre 1 mese.

Attenzione al Trapani, la squadra senza ombra di dubbio più in forma dell’ultimo periodo in virtù delle 5 vittorie nelle ultime 6 giornate. I granata, secondi a 53 punti, dovranno fare a meno di Evacuo nel match casalingo di domenica a ora di pranzo contro il Bisceglie. Al suo posto uno tra Campagnacci e Murano per agguantare un successo che metterebbe non poca pressione a Lecce e Catania.

Al Fanuzzi di Brindisi invece si affronteranno Virtus Francavilla e Siracusa, entrambe a secco di vittorie da settimane e alla ricerca del riscatto. Va decisamente peggio ai pugliesi che nel 2018 non hanno mai vinto e sono scivolati fuori dai playoff. Bianco suona la carica degli aretusei che ritrovano Turati ma dovranno ancora una volta rinunciare al bomber Scardina. Spazio al consueto 4-2-3-1 per ritrovare il successo lontano dalle proprie mura.

Servizio del TG

16 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top