Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Sport: successi per le catanesi Orizzonte, Volley e Amatori

Sport: successi per le catanesi Orizzonte, Volley e Amatori

Continua il momento magico in casa Orizzonte Catania di pallanuoto femminile. Le ragazze di Martina Miceli hanno infatti sconfitto alla Piscina Scuderi per 14-4 la Sis Roma dell’ex coach Formiconi nel 13esimo turno di A1. Protagoniste capitan Garibotti con cinque reti, Roberta Bianconi e Valeria Palmieri con tre reti a testa. Gara più tirata all’inizio, poi senza storia negli ultimi due quarti con le rossazzurre dilaganti. E’ già vigilia di campionato col turno infrasettimanale in programma mercoledì e l’impegno di padova contro il Plebiscito secondo a -7. Sabato ritorno di Coppa Campioni alla Piscina Scuderi contro le ungheresi del Dunaujvaros.

Altra vittoria importante quella della Volley catania che dopo tre ore di battaglia espugna Lagonegro nella seconda giornata di ritorno della Pool C di A2. Grande rimonta dei ragazzi di Gianpietro Rigano pur privi di Finoli. Lucani avanti sul 2-1 dopo il terzo set ma l’orgoglio dei rossazzurri riportava prima il risultato sul pari e poi dava il successo ai catanesi al tiebreak. Prossimo impegno sabato al PalaCatania contro Bolzano.

Show dell’Amatori Catania di rugby al Paolone. I ragazzi di Ezio Vittorio battono 73-7 il Colleferro dimostrando una netta superiorità. Nonostante il caldo, Borina e compagni hanno dilagato consolidando il secondo posto in chiave playoff per centrare la Serie A.

Articoli Consigliati

Top