Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Akragas, crisi infinita: esonerato Di Napoli, in arrivo Vullo

Akragas, crisi infinita: esonerato Di Napoli, in arrivo Vullo

Il presidente Silvio Alessi lo aveva definito un ko umiliante, invitando il tecnico Lello Di Napoli a fare un passo indietro e dimettersi dopo il pesantissimo 7-0 racimolato a Castellamare di Stabia domenica.

Ore di riflessioni che hanno portato alla fine all’esonero del tecnico ex Messina che aveva guidato la squadra a partire dalla scorsa stagione.

Numeri impietosi quelli dell’Akragas, ultimo posto in solitario con 11 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e 20 sconfitte. Solo 17 reti segnate e ben 53 subite. Cinque le sconfitte consecutive, segno di un tracollo ormai totale. Una situazione in campo che non può non risentire della mancanza di stabilità societaria con Alessi rimasto solo in attesa del closing con la cordata iraniana.

Di Napoli era stato l’artefice della salvezza della scorsa stagione ai playout col Melfi e non aveva abbandonato la squadra quest’anno nonostante il serio rischio fallimento.

A sostituirlo sarà Salvatore Vullo, tecnico di Favara che ha già allenato l’Akragas negli anni 90 e lavorato come dirigente qualche stagione fa.

Vullo ha militato come calciatore nel Palermo e nel Catania e vanta diverse esperienze sulle panchine di serie C.

Articoli Consigliati

Top