Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Leonzio-Catania derby da sold out, Catanzaro-Trapani ESCLUSIVA Ultima Tv

Serie C: Leonzio-Catania derby da sold out, Catanzaro-Trapani ESCLUSIVA Ultima Tv

Weekend dall’elevato tasso adrenalinico quello che è pronto a partire in terza serie. La giornata numero 29 del campionato di Serie C prospetta sfide affascinanti e importanti per le squadre siciliane.

Luci e riflettori sulla gara che domenica alle 18:30 vedrà scendere in campo all’Angelino Nobile di Lentini a 6 mesi dall’ultimo impegno ufficiale, Sicula Leonzio e Catania. Il derby siciliano sarà sold out e vedrà affrontarsi squadre in corsa per obiettivi diversi. Catania rinfrancato dall’ultimo successo e determinato a inseguire la vetta, potrà fare affidamento sul suo uomo migliore, quel Davis Curiale autore di 10 reti sarà della partita e partirà dal primo minuto, per i lentinesi occhio ad Arcidiacono e Bollino mattatori della vittoria al Massimino nel girone d’andata.

A ora di pranzo, sempre nella giornata di domenica, toccherà al Trapani e all’Akragas. I granata terzi in classifica saranno ospiti del Catanzaro, partita che verrà trasmessa LIVE e in esclusiva da Ultima Tv a partire dalle 14:20, per i Giganti a secco di vittorie da 4 turni, il rivale sarà la Juve Stabia.

Giocherà alle 18:30 e stavolta in casa il Siracusa, che conta sulla spinta del De Simone per tornare alla vittoria dopo il Ko di Catania. Gli aretusei, attualmente al quinto posto, ospiteranno la Casertana per mantenere il trend positivo in casa.

10 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top