Ti trovi qui
Home > Apertura > Inaugurazione nuovo Campo Scuola sull’Etna

Inaugurazione nuovo Campo Scuola sull’Etna

CATANIA

Rilanciare le primizie del nostro territorio, tornare ai gloriosi fasti di un tempo col lavoro, l’impegno ed il sacrificio. Un nuovo servizio è a disposizione dei tanti appassionati della montagna: è stato inaugurato stamattina sul versante sud dell’Etna il campetto scuola, un piccolo impianto che trova vita per l’impegno congiunto della Scuola Italiana Sci Etna Sud e la grande sinergia con la Funivia dell’Etna.

Presenti all’inaugurazione il primo cittadino di Nicolosi Angelo Pulvirenti, il presidente regionale del collegio maestri Nuccio Fontanarosa, il direttore degli impianti Funivia dell’Etna Salvo di Franco insieme alle cariche amministrative e alle forze dell’ordine intervenute

Dopo anni torna dunque un servizio importante e finalizzato a incentivare ancor di più l’attività turistica etnea. Promuovere e massimizzare le risorse del territorio avviando un processo di destagionalizzazione. Godere della neve con uno sguardo al mare, è una cartolina da visita eccezionale per chi intende fruire del Vulcano attivo più grande d’Europa.

10 marzo 2018

Articoli Consigliati

Top