Ti trovi qui
Home > Lega PRO > “Casa dolce casa”, è UFFICIALE: Leonzio-Catania si giocherà al Nobile

“Casa dolce casa”, è UFFICIALE: Leonzio-Catania si giocherà al Nobile

La lunga e trepidante attesa sta per finire. Dopo più di 5 mesi (l’ultima volta in gare ufficiali è datata 16 settembre 2017) la Sicula Leonzio tornerà ufficialmente nella propria casa.

Come dichiarato dalla stessa società lentinese attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, è Ufficiale il ritorno della squadra del presidente Giuseppe Leonardi allo stadio Angelino Nobile, impianto che dopo attenti controlli e un iter procedurale estenuante, è finalmente pronto ad essere teatro di gare ufficiali per il campionato di Serie C.

La decisione – come emerge dal comunicato ufficiale – è stata presa dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi dietro esame di documentazione e certificazione Lega Calcio, da qui la delibera definitiva all’utilizzo del Nobile per il proseguo della stagione 2017-2018.

Una notizia desiderata a lungo dalla tifoseria bianconera, che potrà tornare a sostenere in massa la squadra di Aimo Diana già dal prossimo impegno interno, il derby valido per la 29^giornata di campionato contro il Catania.

Mentre non si placano le voci su quale siano le effettive condizioni del manto erboso dell’impianto, con parte della tifoseria etnea che dai social sembrerebbe esprimere più di una perplessità, le torri faro sono state installate e, visto l’orario della sfida, programmata per le 18:30, è fuori di dubbio che vengano immediatamente testate.

Lentini freme, la Leonzio avrà una spinta in più per la fase clou di questa stagione, in attesa di nuovi aggiornamenti ufficiali, ora più che mai in casa bianconera dilaga il motto “casa dolce casa”.

Articoli Consigliati

Top