Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: Trapani ed Akragas in casa. Juve Stabia-Leonzio in diretta alle 14:30 su Ultima Tv

Serie C: Trapani ed Akragas in casa. Juve Stabia-Leonzio in diretta alle 14:30 su Ultima Tv

Non sarà solo il derby Catania-Siracusa a caratterizzare la giornata di campionato di Serie C, tutta al sabato. Diversi gli incontri da seguire per le siciliane, ognuna con i propri obiettivi.

Il Trapani di Calori in serie positiva da quattro partite, vuole proseguire su questa scia all’inseguimento del Catania secondo distante solo due punti.

L’attacco funziona con nove reti nelle ultime quattro, la difesa regge con soli due gol presi, seconda migliore del torneo dopo il Rende. Calori si gode le certezze dei suoi, in particolare quel Fabio Scarsella già autore di tre gol oltre che il solito Evacuo autentica garanzia per la categoria. Il tecnico toscano si appresta a ricevere al Provinciale il Fondi, squadra in piena crisi con tre sconfitte consecutive.

Al De Simone di Siracusa andrà invece in scena il testacoda in classifica ovvero Akragas-Lecce. Sui giallorossi gli occhi puntati del Catania che sperano in un altro passo falso dopo quello con la Juve Stabia. Biancazzurri in piena crisi, squadra che non vince ormai da tre mesi, ultima in solitario e tifosi in piena contestazione col tecnico. Una situazione sempre più complicata con le ultime speranze dei giganti riposte nei playout. Lecce che però ricorda lo 0-0 dell’andata che bloccò la marcia dei salentini.

Chi non vuole fermarsi è la Leonzio. I bianconeri sono attesi al Menti di Castellammare di Stabia in una partita non semplice. Vespe lanciate dopo la vittoria a Lecce, ma i ragazzi di Diana credono all’obiettivo playoff distante solo due punti. Lentinesi che si apprestano a tornare nel proprio stadio a partire dalla gara successiva, il derby col Catania. Juve Stabia-Leonzio sarà trasmessa in diretta a partire dalla 14:30 su UltimaTv. Al termine del match Febbre a 90 con collegamenti dal Massimino per Catania-Siracusa, commenti, approfondimenti e le interviste a caldo ai protagonisti della partita.

Articoli Consigliati

Top