Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Leonzio: sempre più vicino il ritorno al “Nobile”

Leonzio: sempre più vicino il ritorno al “Nobile”

A grandi passi verso il ritorno a casa. Dopo mesi di lontananza, la Leonzio si appresta a tornare a disputare le gare casalinghe del proprio campionato, nel suo stadio, a Lentini.

Mesi di lavoro che hanno portato all’installazione di tre torri faro che garantiranno l’illuminazione necessaria per rendere l’Angelino Nobile a norma ed in regola con tutti gli altri impianti di squadre professionistiche.

L’ultima torre sarà installata nelle prossime ore – conferma il presidente Giuseppe Leonardi – andando a completare così i lavori in programma. A quel punto si aspetterà l’ok della Commissione di vigilanza prima di inviare i documenti necessari alla Figc e alla Questura e se sarà tutto ok, si darà il via al rientro dei bianconeri nella propria casa.

Una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a disputare il derby dell’11 marzo tra Leonzio e Catania proprio al Nobile. Un obiettivo alla portata, che sembra dipendere più dalle carte e dalla burocrazia che da effettivi motivi pratici.

Un regalo che il presidente Leonardi vuol fare ai propri tifosi dopo tante gare giocate al Massimino, ridare il proprio fortino alla città lentinese.

Articoli Consigliati

Top