Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 27° turno: Trapani a Reggio Calabria per ridurre il gap sul Catania

Serie C 27° turno: Trapani a Reggio Calabria per ridurre il gap sul Catania

Siciliane in campo e tranne il Catania, che osserverà il turno di riposo, tutte di domenica. Il 27° turno del girone C non presenta anticipi e posticipi serali. Il ricco menù di gare partirà alle 14:30 e vedrà coinvolte per prima Sicula Leonzio e Siracusa.

I lentinesi, nuovamente impegnati sul neutro del Massimino, ospiteranno la Virtus Francavilla. Momento d’oro per Diana e i suoi ragazzi, rinvigoriti dalle 5 gare consecutive senza sconfitte e in una buonissima situazione in classifica, i 30 punti fin qui totalizzati non solo garantiscono una relativa calma per la salvezza ma quasi stuzzicano i bianconeri, che vedono i playoff distanti appena due lunghezze.

Chi gravita tra le prime 10 è il Siracusa, gli aretusei stanno disputando l’ennesimo solido campionato ma nell’ultimo turno hanno subito l’ira del Matera di Gaetano Auteri. L’opportunità del riscatto si presenta in casa davanti ai propri tifosi contro lo spauracchio Monopoli.

Alle 16:30 sarà poi la volta dell’Akragas, in crisi di risultati e costretta a far punti sul campo del Bisceglie, squadra in lizza per la salvezza, e del Trapani. I granata allenati da Calori affronteranno la Reggina allo stadio Granillo. La partita, ESCLUSIVA live della nostra emittente dalle 16:20 è uno snodo importante per i granata, che dopo il successo sulla Paganese intendono accorciare il gap dal Catania distante momentaneamente 5 lunghezze.

23 febbraio 2018

Articoli Consigliati

Top