Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C 26^giornata: la Leonzio sfida la capolista Lecce, Matera-Siracusa diretta Ultima Tv

Serie C 26^giornata: la Leonzio sfida la capolista Lecce, Matera-Siracusa diretta Ultima Tv

Tutte in campo, tutte di domenica. Le siciliane di Serie C scenderanno in campo domenica per la 26^giornata di campionato. Insieme al Catania c’è un’altra isolana che giocherà in trasferta, parliamo del Siracusa.

Gli aretusei, in un grande stato di forma, se la vedranno con il Matera, la partita dello stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” che Ultima Tv trasmetterà in diretta e in esclusiva per gli appassionati a partire dalle 14:20. Bianco e i suoi gravitano attualmente al quarto posto ma una vittoria potrebbe ancor di più spaventare un’altra siciliana, il Trapani.

I granata hanno totalizzato 6 punti nelle ultime 6, bottino insufficiente per puntare ai piani alti. Contro la Paganese Calori ritroverà la spinta del Provinciale e due frecce importanti come Murano e Corapi. Vincere importante per tenersi stretto il podio.

Lontano dal podio ma comunque in corsa per altri obiettivi è la Sicula Leonzio, squadra che domani alle 16:30 affronterà la capolista Lecce sul neutro del Massimino. La gara che contrappone i salentini e i lentinesi è una delle più interessanti del turno pronto a partire. Il perché è noto a tutti: Lecce schiacciasassi e con una sola sconfitta all’attivo in stagione, e Leonzio che ha vinto 3 delle ultime 4 partite e con Aimo Diana ha trovato piena maturità da un punto di vista tattico e mentale.

Sarà probabilmente una delle ultime chiamate invece per l’Akragas. I Giganti di Raffaele Di Napoli vagano sul fondo del raggruppamento e necessitano con urgenza di 3 punti per alimentare le speranze di salvezza. Compito dei biancoazzurri quello di battere il Catanzaro e approfittare del turno di riposo della Fidelis Andria, distante 9 lunghezze.

17 febbraio 2018

Articoli Consigliati

Top