Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Trapani spento e contratto, contro la Casertana finisce 0-0

Trapani spento e contratto, contro la Casertana finisce 0-0

Il Trapani di Calori non punge, non va oltre lo 0-0 pur essendo con un uomo in più e contro la Casertana e frena ancora una volta il suo cammino. Al Pinto di Caserta i granata hanno tanto da recriminare nonostante il risultato. Partita che a discapito del risultato finale si gioca su buoni ritmi, con occasioni da ambo le parti.

Carriero rischia di aprire le marcature subito per la Casertana, ma il suo tentativo in spaccata non trova la porta. Il Trapani risponde nella seconda metà di frazione, prima con Marras che con un pallonetto viene stoppato solo da Rainone sulla linea di porta, successivamente con Polidori. La punta ex Pro Vercelli salta un uomo e prova il destro a giro che si perde poco sopra la traversa.

Prima del riposo l’episodio contestato dai granata, Silvestri mette dentro in mischia ma secondo l’assistente il gol è da annullare per tocco di mano, si rimane sullo 0-0.

La ripresa si apre con una ghiotta chance ancora per Polidori, il Trapani però fatica a passare in vantaggio. Gli uomini di casa si vedono espellere Padovan per un colpo su Marras, soffrono tanto ma contengono come possono le iniziative granata e portano così a casa un punto salvezza. Rammarico invece per Calori e i suoi, che vedono allontanarsi forse definitivamente il duo di testa e al contrario si vedono minacciati dalle inseguitrici per il terzo posto.

11 febbraio 2018

Articoli Consigliati

Top