Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Leonzio: positivo incontro Leonardi-Bosco, si avvicina il ritorno al “Nobile”

Leonzio: positivo incontro Leonardi-Bosco, si avvicina il ritorno al “Nobile”

A Lentini si intravede la luce. Non un semplice gioco di parole, ma un passo, decisivo verso il ritorno a casa della Sicula Leonzio. Questa mattina si è tenuta infatti un importante conferenza stampa al “Palazzo di Città” di Lentini presieduta dal primo cittadino lentinese Saverio Bosco e la delegazione bianconera con a capo il presidente Giuseppe Leonardi.

Oggetto di discussione l’impianto “Angelino Nobile”, e i dettagli che emergono lasciano sorridere i tifosi bianconeri. «La società sta combattendo su vari fronti – ha dichiarato Leonardi – siamo agli sgoccioli di questi lavori. Ci auguriamo di accogliere, all’Angelino Nobile, gli amici catanesi per una grande festa di sport. È il nostro auspicio e stiamo correndo per tornare nella nostra casa» una notizia che rappresenta dunque un passo in avanti rispetto alle ultime settimane contrassegnate da lunghi silenzi. I lavori procedono spediti e dalla giunta comunale di Lentini arriva il placet da parte del sindaco.

Ufficializzata la concessione in gestione dell’ “Angelino Nobile”, adesso restano da ultimare i lavori all’impianto di illuminazione. Il sentore però è quello che la svolta sia vicina, la Sicula Leonzio potrà difendere la Serie C nel suo stadio con il pieno supporto dei suoi tifosi.

Servizio del TG

2 febbraio 2018

Articoli Consigliati

Top