Ti trovi qui
Home > Cultura > Giovani laureati al Parlamento Europeo, presentato il progetto “In Europa..con merito”

Giovani laureati al Parlamento Europeo, presentato il progetto “In Europa..con merito”

In Europa…con merito! E’ questo il nome dell’ambizioso progetto che porterà 6 brillanti e giovani laureati siciliani e sardi a vivere un’esperienza al Parlamento Europeo. L’iniziativa, dopo lo straordinario successo della precedente edizione che ha visto presentarsi al bando oltre 200 giovani, torna con rinnovato entusiasmo per premiare quanti desiderano effettuare un’esperienza formativa retribuita da stagisti in seno al Parlamento europeo.

“In Europa…con merito!” è un’iniziativa promossa dall’onorevole parlamentare europeo Salvo Pogliese, che nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Catania, ha rivelato i dettagli e le modalità del bando, mostrando grande orgoglio per il progetto che rappresenta un unicum per il Parlamento Europeo.

Alla conferenza stampa, insieme all’onorevole Pogliese hanno presenziato i docenti della facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania, il direttore del Centro Orientamento e Formazione dell’Università di Catania Carmelo Pappalardo e i dirigenti giovanili Dario Moscato, Massimiliano Giammusso e Antonio Bonanno, rappresentati delle associazioni degli studenti universitari dell’Ateneo di Catania.

2 febbraio 2018

Articoli Consigliati

Top