Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Serie C: mercato concluso, adesso spazio al campo

Serie C: mercato concluso, adesso spazio al campo

Archiviata la lunga finestra di mercato invernale, è tempo di pensare finalmente solo al campo. Da qui al 6 maggio spazio esclusivamente al campionato con il rush finale che attende le squadre siciliane, ognuna con il suo obiettivo.

Il Catania scenderà in campo subito dopo il Lecce. Alle 16:30 i rossazzurri saranno ospiti della Fidelis Andria al Degli Ulivi contro i pugliesi in piena zona retrocessione e a caccia di punti. Per i rossazzurri assenti Caccavallo e Russotto infortunati ma rientrerà Curiale dopo la squalifica e sarà subito a disposizione Porcino neoarrivo dalla Reggina. Lucarelli e i suoi sapranno il risultato di Lecce-Catanzaro in programma alle 14:30.

Turno di riposo per il rinnovato Trapani che avrà a disposizione una settimana in più per preparare il prossimo match.

Ad approfittarne per avvicinarsi in classifica potrebbe essere il Siracusa che però va a far visita ad una delle squadre più in forma del momento ovvero il Cosenza. I calabresi hanno risalito la china e puntano al sorpasso sugli aretusei vincendo la gara. Non ci sarà Magnani ceduto al Perugia e sostituito dall’ex Messina Bruno che va ad aggiungersi al terzino Altobelli.

In cerca di continuità anche la Leonzio che riceverà il Bisceglie distante 4 punti in classifica. I bianconeri di Aimo Diana vogliono tirarsi fuori dalla zona calda e stanno provando a spingere sull’acceleratore. Il ritorno di Sibilli può dare quella marcia in più in zona offensiva, lì dove ha fallito il portoghese Tavares.

Infine l’Akragas attende al De Simone la Casertana per uno scontro salvezza decisivo. Dopo la rivoluzione degli ultimi giorni di mercato che ha cambiato il volto dei biancazzurri, adesso testa al campo per una rimonta che avrebbe del miracoloso. Dopo la salvezza insperata della scorsa stagione, a Raffaele Di Napoli il compito di ripetersi dopo le vicissitudini degli ultimi mesi.

Articoli Consigliati

Top