Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Mercato: alle 23 si chiude. Catania in cerca degli ultimi colpi

Mercato: alle 23 si chiude. Catania in cerca degli ultimi colpi

Ultime ore di mercato, spazio fino alle 23 per le trattative prima della chiusura ufficiale della finestra invernale.

Per le squadre siciliane ultime possibilità per sistemare i propri organici con le operazioni finali in entrata ed uscita. Per il Catania presente dalla giornata di ieri all’Hotel Melià di Milano Cristian Argurio raggiunto in mattinata dall’ad Pietro Lo Monaco.

Sul taccuino diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Obiettivo numero uno la punta di qualità da regalare a Lucarelli, il profilo tracciato è quello di Mattia Montini, attaccante classe 92 in forza al Livorno, 17 presenze e 3 gol coi toscani, ma in doppia cifra la scorsa stagione al Monopoli con 13 gol.

Elemento che il Livorno vorrebbe trattenere ma che cerca maggiore spazio in squadra.

In entrata rossazzurri in pressing anche su Antonio Porcino, terzino classe 95 della Reggina sul quale ci sono anche società di B. Ma la rosa necessita anche di essere sfoltita, sia per quanto concerne la lista over che per quella under.

Partiranno sicuramente Semenzato e Djordjevic, il primo conteso da Venezia e Pordenone, il secondo piace al Cosenza di Braglia che però deve liberare prima una casella. La terza uscita, in caso di arrivo della punta, sarebbe quella di Caccetta, che vanta diversi estimatori in categoria.

Sugli under, ormai definite le partenze in prestito di Lovric all’Alessandria e di Rossetti alla Leonzio. Vicino alla risoluzione contrattuale Calil.

Articoli Consigliati

Top